AVVISO CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA CORSO OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.)

 

Si rende noto che in data 14.02.2019, presso la sede di A.FO.RI.S.-Impresa sociale, sita in Via Libera n.15-Foggia, si terrà la prova scritta per il corso da Operatore Socio Sanitario (OSS), secondo l’articolazione per turni, in ordine alfabetico, di seguito specificata.

 

Ore 09.00 dal candidato ALOIA M., al candidato DE VITO A.;

CANDIDATI_ORE-9.00

 

Ore 11,30  dal candidato DEL SONNO R., al candidato NATALE V.;

CANDIDATI ORE 11.30

 

Ore 14,30 dal candidato NEMBROTTE M., al candidato VIOLA F.

CANDIDATI ORE 14.30

 

Tutti i candidati saranno obbligati preliminarmente alla registrazione, su un apposito registro predisposto da A.FO.RIS.-Impresa sociale.

Per sostenere la prova, i candidati dovranno presentarsi muniti:

-di un documento di identità valido;

-di una penna a sfera di colore nero.

 

La prova scritta prevede un questionario composto da n° 60 domande a risposta multipla con n° 4 opzioni, di cui una soltanto esatta, della durata di 60 minuti.

La valutazione della prova scritta prevede:

– n. 1 punto per ogni risposta esatta.

– n. – 0,5 punti per ogni risposta errata.

– n. 0 punti per ogni risposta non data.

 

N.B

Non saranno ammesse correzioni (e/o sostituzione del foglio della prova scritta) che verranno valutate quali risposte errate e conseguentemente attribuito punteggio pari a – 0,5.

Il punteggio massimo attribuibile è quindi pari a 60.

Saranno ammessi/e alla prova orale i/le Candidati/e che risulteranno in graduatoria dalla 1^ alla 60^ posizione. In caso di ex aequo sull’ultima posizione utile per l’ammissione saranno ammessi/e tutti coloro che avranno conseguito il medesimo punteggio in tale ultima posizione.

Il punteggio conseguito nella prova scritta concorre ai fini della determinazione della prova complessiva finale.

I candidati non possono allontanarsi dall’aula durante lo svolgimento della prova di selezione scritta, previo annullamento della medesima. Terminata la prova di selezione scritta, il/la candidato/a dovrà rimanere seduto/a al proprio posto e richiedere l’intervento dei componenti della Commissione o del personale di vigilanza e controllo che ritireranno la prova registrando sull’apposito registro l’orario di consegna.

Non è consentito l’uso del cellulare né di qualsivoglia altro strumento/attrezzature per comunicazione e riproduzione esterna nonché oggetti, documenti ed altro estraneo allo svolgimento della prova.

I risultati della prova scritta verranno pubblicati secondo le modalità indicate nel regolamento, pubblicato sul sito  www.aforis.it,

 

Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*