Un ciclo di seminari con l’obiettivo di offrire una vera guida per muovere i primi passi nel mondo del web e social marketing,con una lente green in vari settori sociali e produttivi. Il corso è articolato in 5 incontri di 4 ore ciascuno, in formula week end, sabato 29 febbraio, domenica 1 marzo e sabato 7 marzo 2020. I seminari  si terranno presso la sede di AFORIS a Foggia.
Nei primi tre incontri focalizzeremo l’attenzione sull’utilizzo degli strumenti del marketing digitale, finalizzati alla promozione e al posizionamento sul mercato di prodotti e servizi.L’ultimo incontro sarà dedicato a esplorare le finalità e le potenzialità, in termini di acquisizione e/o consolidamento di quote di mercato, della Comunicazione Ambientale.
Costo promozionale del corso 120 euro, al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Scopri chi sono i nostri esperti e i temi che tratteremo nel corso, scarica qui le informazioni dettagliate:

Corso Aforis web social

ISCRIZIONE CORSO

È possibile iscriversi on-line, compilando questo modulo  (modulo corso WEB  versione word) entro e non oltre giovedì 27 febbraio 2020, e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica consulenza@aforis.it. È necessario versare una quota di preiscrizione pari a 20 euro, che deve essere versata tramite bonifico bancario – BANCA ETICA – IT15D0501804000000011430691; dopo il bonifico inviare, con email, la ricevuta del versamento insieme al modulo di iscrizione.
L’iscrizione può essere effettuata anche presso la segreteria di AFORIS in via Libera 15/17 a Foggia versando direttamente la quota di prescrizione presso i nostri uffici.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni contattare dott. ing. Simone Perdonò –0881.665635 – mobile: 3286629495