Corso breve di formazione
Operatore CAF

1° annuncio

In vista della campagna fiscale del 2018, partirà presso A.FO.RI.S. Impresa Sociale il corso che darà a tutti la possibilità di diventare da subito un Operatore CAF e lavorare presso uno studio convenzionato o di consulenza fiscale.

Il corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere l’attività di assistenza fiscale, supportare i lavoratori dipendenti, i pensionati e i datori di lavoro negli adempimenti più complessi, come ad esempio la compilazione dei modelli 730, le dichiarazioni fiscali o i modelli Red e Isee e tanto altro. UNA FIGURA FONDAMENTALE E SEMPRE RICHIESTA DAL MERCATO DEL LAVORO!

Il corso è di 60 ore suddivise in due incontri settimanali da 4 ore cadauno suddivisi tra il martedì ed il giovedì e si concluderà in circa due mesi solari. Il corso avrà inizio orientativamente nella seconda decade di marzo e sarà prevalentemente pratico, con l’elaborazione dei modelli fiscali che i contribuenti sono tenuti a presentare in previsione delle varie scadenze.

Al termine del percorso al partecipante che avrà acquisito le competenze necessarie, verrà consegnato un attestato di partecipazione sulla professionalità e le conoscenze necessarie per svolgere l’attività di assistenza fiscale da SUBITO!

Vuoi saperne di più? Manda la tua manifestazione di interesse a:

formazione@aforis.it

INFO:  AFORIS – Impresa Sociale
0881.665635
Viale Colombo, 13 – 71121 Foggia

www.aforis.it
FB: https://www.facebook.com/aforisimpresasociale
TW: @AforisGroup
IN: https://www.linkedin.com/company/a.fo.ri.s—impresa-sociale

Oppure compila il Form sottostante:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Nato/a a/il (richiesto)

Residente a/via/c.a.p. (richiesto)

Professione (richiesto)

Email

Telefono

Modalità di conoscenza del corso

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*