RISORSE IDRICHE

AFORIS è in grado di offrire servizi di consulenza rivolti a pubblici e privati nella progettazione di sistemi per il collettamento, trattamento e ri-uso di acque meteoriche, reflue civili e industriali.

Nel corso dei suoi 20 anni di esperienza AFORIS ha affrontato da più angolazioni la tematica della gestione delle risorse idriche avvalendosi di tecnici esperti offrendo soluzioni gestionali e tecnologiche sempre innovative nonché di accordi con fornitori leader nel settore.

SERVIZI OFFERTI
  • Progettazione nuovi impianti di trattamento delle acque meteoriche, di prima e seconda pioggia, o adeguamento degli esistenti, in conformità al D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii., al Regolamento n. 26/2013 della Regione Puglia, ai Piani di Tutela delle Acque Regionali a servizio di piazzali, parcheggi, stazioni di rifornimento carburanti, insediamenti turistici, Enti Pubblici, stabilimenti industriali con presenza di sostanze pericolose.
  • Progettazione nuovi impianti di trattamento di acque reflue civile e industriali o adattamento di esistenti in conformità al D.Lgs. 152/2006 e ss.mm.ii., al Regolamento n.7/2016 della Regione Puglia, ai Piani di Tutela delle Acque Regionali
  •  Water Footprint Assessment di servizi, prodotti, attività produttive e comunità e certificazione ai sensi della ISO 14046:2014

Per info: mirko.gasperi@aforis.it